Storytelling
Scup – Sport e Cultura Popolare in Roma
S.Cu.P.! – Sport e cultura popolare è un centro polifunzionale autogestito di Welfare comunitario per il territorio che dal 2012 mette quotidianamente in campo una risposta alla crisi economica, sociale e culturale che stiamo vivendo.
Scup: la festa dello Sport e della Cultura Popolare di Roma: Legittimato dalle pratiche sportive, sociali e culturali, il centro polifunzionale autogestito di Welfare comunitario per il territorio, Scup, finalmente è stato riconosciuto dalla proprietà che ha concesso il comodato d’uso gratuito. (CONTINUA A LEGGERE)
Atto Contrario a Scup: Comune-info dialoga con Ascanio Celestini: Un incontro promosso dalla redazione di Comune-info con Ascanio Celestini presso Scup per lanciare le giornate di #AttoContrario dal 15-17 marzo, iniziative diffuse in tutta Italia per contrastare il razzismo e la xenofobia. (CONTINUA A LEGGERE)
Nasce a Roma ScupLAB: la sala polifunzionale di Scup – Sport e Cultura Popolare: Nel quartiere Appio – Latino Tuscolano di Roma, all’interno del progetto di Scup – Sport e Cultura Popolare, sta nascendo un nuovo spazio culturale polifunzionale di teatro e arti performative, grazie all’iniziativa di giovani attrici, attori, registe e registi emergenti: ScupLAB. (CONTINUA A LEGGERE)
Redattore