Pubblicità

La Webzine di Theatron 2.0 nasce nella primavera del 2016 e si afferma come portale di riferimento nell’ambito delle arti performative. Ci rivolgiamo a un pubblico trasversale ed eterogeneo: agli spettatori, ai lavoratori del settore e a coloro che amano lo spettacolo dal vivo, l’arte e la creatività.

Follower sui social network

Visualizzazioni uniche di pagina

Utenti iscritti alla newsletter

Con oltre 28000 visualizzazioni uniche di pagina al mese, una newsletter di oltre 5000 utenti e 28000 follower sui social network, Theatron 2.0 si presenta come portale ideale per pubblicizzare spettacoli ed eventi, dare visibilità a festival, workshop, bandi, audizioni e per costruire, insieme al nostro team, progetti di promozione ad alto valore aggiunto.

Attività previste dal servizio pubblicitario

NEWSLETTER

Inviamo newsletter pubblicitarie del tuo evento a tutti gli utenti presenti nella nostra mailing list (oltre 5000 tra operatori e interessati del settore).

STAKEHOLDER

Ci occupiamo di individuare associazioni, enti di categoria, partner e ogni altro stakeholder utile ad ampliare l’attenzione mediatica sul tuo evento.

Canali social

Pubblichiamo contenuti promozionali del tuo evento sui nostri canali social: pagina Facebook, Instagram, Telegram (oltre 28000 follower).

banner pubblicitario

Inseriamo un banner pubblicitario del tuo evento sulla nostra testata giornalistica. Il banner comparirà a tutti i nostri lettori e linkerà direttamente al tuo sito web.

i

Pubblicazioni e articoli

Pubblichiamo articoli di approfondimento e interviste promozionali del tuo evento sulla nostra testata giornalistica.

EVENTO FACEBOOK

Curiamo la creazione e diffusione dell’evento Facebook dedicato alla tua attività attraverso i nostri canali promozionali garantendo una diffusione capillare dell’evento.

Raccontaci di cosa hai bisogno, i tuoi obiettivi e il tuo target. Realizzeremo un piano pubblicitario su misura.
Scrivi a servizi@theatronduepuntozero.it per una consulenza e un preventivo gratuito.

Dicono di noi

Un gruppo di ragazzi appassionato e professionali, con idee concrete e utili. Assolutamente da supportare e seguire!

Pablo Solari   Recensione Facebook

In un mondo costellato da persone improvvisate, finalmente persone preparate e competenti che si occupano di teatro a 360 gradi ed offrono servizi assolutamente di altissimo livello ai lavoratori dello spettacolo. Raccomandatissimi.

Andrea Ramosi  ✱  Recensione Facebook

Una realtà utile, efficiente e attenta al panorama culturale che ci circonda. Felice di averla scoperta e di poterne usufruire!

Giulia Amato  ✱  Recensione Facebook

Una piattaforma unica in Italia che mette in rete le professionalità della Danza e del Teatro con una attenzione particolare alla giovane drammaturgia.

Roberta Paparella  ✱  Recensione Facebook

Ottima piattaforma che mette a disposizione articoli, bandi, news sul panorama artistico/teatrale... oltre a creare una comunità di settore che può confrontarsi e interfacciarsi.

Jessica Sedda  ✱  Recensione Facebook

Una realtà sociale e culturale che valorizza con il massimo impegno il percorso artistico di giovani autori capace di spaziare tra diverse forme espressive. Se ne sente davvero il bisogno in un momento storico in cui la rassegnazione rischia di incupire i progetti delle persone.

Edoardo Ferrini  ✱  Recensione Facebook

Necessaria alla comunità per i suoi contenuti, il suo lavoro, i suoi servizi. Uno spazio da salvaguardare

Davis Tagliaferro  ✱  Recensione Facebook

Una vasta piattaforma che abbraccia il Teatro in senso stretto e anche tutto ciò che gli ruota attorno. Uno spazio di incontro, confronto, scambio, partecipazione e informazione.

Flaminio Boni  Recensione Facebook