Il premio drammaturgico internazionale Carlo Annoni è dedicato a testi teatrali a tematica LGBTQ+ e sulle diversità nella sfera dell’amore.
I partecipanti dovranno presentare un elaborato di loro produzione. Il testo dovrà essere prodotto esclusivamente su supporto elettronico. Non ci sono limiti di lunghezza e di numero di personaggi.
Il testo può essere presentato in lingua italiana o inglese e ci sarà un premio di Mille Euro per ciascuna lingua, nonché menzioni speciali a discrezione della giuria.
Ogni testo dovrà indicare nome e cognome dell’autore/autrice, una bio dell’autore, una sinossi, un recapito telefonico e un indirizzo mail e dovrà essere spedito entro il 30 aprile 2025 a info@premiocarloannoni.eu
È preferibile indicare i dati personali in un file a parte (e non direttamente nel testo).
La partecipazione è gratuita.”
Link al sito: http://
La webzine di Theatron 2.0 è registrata al Tribunale di Roma. Dal 2017, anno della sua fondazione, si è specializzata nella produzione di contenuti editoriali relativi alle arti performative. Proponendo percorsi di inchiesta e di ricerca rivolti a fenomeni, realtà e contesti artistici del contemporaneo, la webzine si pone come un organismo di analisi che intende offrire nuove chiavi di decodifica e plurimi punti di osservazione dell’arte scenica e dei suoi protagonisti.