Per Fiona May esordio teatrale al Todi Festival

Mag 22, 2018

Fiona May

Fiona May

Sarà il debutto teatrale dell’ex campionessa di salto in lungo Fiona May ad aprire la 32/a edizione del Todi festival, in programma dal 25 agosto al 2 settembre.

May sarà protagonista di Maratona di New York. Annoverato tra i capisaldi della drammaturgia contemporanea – è stato detto -, il testo di Edoardo Erba rappresenta una “sorprendente sfida recitativa”. In scena Fiona May e Luisa Cattaneo che corrono realmente per l’intera durata dello spettacolo: un percorso immaginario che tra sudore, ricordi e ostacoli celebra “i sentimenti autentici di un’amicizia sincera”. La produzione è firmata Teatrodante Carlo Monni e Todi Festival.

Fiona May è al debutto in teatro, dopo avere conquisto anche il titolo di campionessa mondiale di salto in lungo. “Sono emozionata e contenta – ha sottolineato – di recitare sul palcoscenico per la prima volta e non vedo l’ora di immergermi in questa nuova esperienza teatrale”. “Sono stata felice – ha sottolineato ancora May – di accettare la sfida di recitare e correre allo stesso tempo: una prova impegnativa che ho accolto con molta curiosità”.

Segui Theatron 2.0

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Bandi  e opportunità