Open Dance Call – Osservatorio Danza Campania

Gen 23, 2024

Il bando si rivolge a coreografi/e, performer, compagnie e collettivi artistici residenti nella regione Campania, di età non superiore ai 35 anni alla data di presentazione della domanda.
L’Open call selezionerà un numero massimo di 4 lavori inediti. I lavori selezionati verranno presentati nell’ambito del programma di Open Dance Giovane Danza d’autore-stagione 2024/2025 – la rassegna di danza contemporanea, promossa dal Teatro Pubblico Campano per sostenere e promuovere i giovani talenti emergenti.
Il Teatro Pubblico Campano affiderà la selezione dei lavori presentati a una giuria scelta per la comprovata esperienza artistico-organizzativa e operante sul territorio nazionale.

Possono partecipare alla open call creazioni di danza contemporanea anche in forma di studio che non abbiano ancora debuttato alla scadenza del presente bando.

MODALITÀ DI SELEZIONE
La selezione sarà curata da una giuria composta da Gemma di Tullio (Teatro Pubblico Pugliese), Angela Fumarola (Armunia/Festival InEquilibrio) e Michele Merola (MM Contemporary Dance
Company) di concerto con la Direzione del Teatro Pubblico Campano.

Le candidature complete di tutti i materiali richiesti dovranno essere inviate a mezzo mail indicando nell’oggetto Candidatura Open Dance Call 2024 all’indirizzo bandi@teatropubblicocampano.com entro il termine delle ore 24.00 del 22 aprile 2024.

Scarica il bando completo > https://www.teatropubblicocampano.com/images/bandi_progetti/26_74_BandoOpenDance2024.pdf

Segui Theatron 2.0

Ultimi articoli

Bandi  e opportunità