
La piattaforma digitale di Omissis è gratuita e liberamente accessibile. È uno spazio i cui protagonisti sono gli autori e le autrici selezionate dal team creativo di Theatron 2.0
Ciascuno di essi dispone di una pagina multimediale personalizzata, in costante aggiornamento, in cui sono raccolti materiali eterogenei: drammaturgie integrali con relative sinossi, schede tecniche delle opere, video di presentazione, curriculum vitae, premi, segnalazioni e menzioni ricevute, articoli, interviste e recensioni utili all’approfondimento del percorso artistico.
I testi selezionati si rivolgono a tutti coloro che siano interessati alla lettura e alla scoperta di testi teatrali e ai professionisti e alle professioniste dello spettacolo che intendano portare in scena le drammaturgie d’interesse. A tal fine, è stato richiesto agli autori e alle autrici di rendere disponibile almeno una drammaturgia inedita in termini di messinscena.
Profili multimediali
Navigando su Omissis potrai consultare i profili multimediali degli autori e delle autrici, costantemente aggiornati, accedere a contenuti inediti, approfondire il percorso artistico e le loro opere.
Drammaturgie
Hai voglia di leggere drammaturgie di autori contemporanei ma non riesci a reperirle facilmente? Sei alla ricerca di testi da portare in scena?
Omissis facilita l’accesso a opere edite e inedite.
Convenzioni
Riceverai gratuitamente i testi integrali inediti. Laddove pubblicate, le opere saranno rese disponibili attraverso un link d’acquisto a cui è stata applicata una scontistica, in partnership con diverse case editrici nazionali.
OMISSIS – OSSERVATORIO DRAMMATURGICO
Maggiori informazioni