Non ho l’età: bando di selezione di 2 spettacoli

Mar 19, 2024

Bando nazionale di selezione di 2 spettacoli da inserire nella programmazione dell’edizione 2024 della rassegna di nuova drammaturgia Prove Generali – Il teatro va in montagna.

Non ho l’età è un percorso di pratiche teatrali di partecipazione under e over 30, che mette a confronto generazioni di pubblico nell’ottica di favorire l’accessibilità all’esperienza teatrale contemporanea.
Nell’ambito del progetto Non ho l’età si è deciso di lanciare una call nazionale per spettacoli di compagnie/artiste.i under35 al fine di favorire il dibattito sulla scena teatrale emergente, di ragionare sui temi che muovono la ricerca, sui linguaggi adottati e creare ponti di comunicazione tra artisti.e e spettatori.trici.

Il bando è indirizzato a compagnie/artiste.i professioniste.i che operano nel teatro contemporaneo professionale.
La selezione artistica è a insindacabile giudizio della direzione artistica e dei due gruppi di selezione territoriali, uno under30 e uno over30.

L’esito del processo di selezione porterà alla programmazione dei lavori all’interno della rassegna Prove Generali – Il teatro va in montagna, a Morgex (AO), sabato 18 maggio 2024.   

Scadenza presentazione candidatura: ore 23:59 di martedì 2 aprile 2024.

> Leggi il bando completo

Segui Theatron 2.0

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Bandi  e opportunità