Per imminente Produzione di teatro-danza, con sessioni di prova intensive previste tra marzo e settembre 2024 e conseguente debutto, si ricercano performer professionistə di comprovata esperienza interessatə a prendere parte ad un progetto multidisciplinare condiviso, che preveda il dialogo trasversale tra differenti linguaggi performativi.
La Creazione richiede abilità e padronanza nell’utilizzo del corpo danzante e della voce parlata e cantata; è richiesta inoltre spiccata capacità improvvisativa e compositiva, eventuali capacità acrobatiche, nonché interesse alla ricerca di gruppo.
Se corrispondenti al profilo proposto ed interessatə, potete inviare la vostra candidatura entro e non oltre il 21 Novembre a: info@ceccompany.org citando in oggetto:
“Candidatura per audizione” + nome e cognome
Si richiede di allegare esclusivamente:
– Curriculum o Biografia (PDF)
– Fotografia mezzobusto (Jpeg o Jpg)
– Link (YouTube o Vimeo) ad un video recente creato su partitura coreografica contemporanea
– Link (Youtube o Vimeo) ad un video recente di improvvisazione in cui si mescolino liberamente gli elementi corpo-voce e si mettano in luce le proprie abilità/caratteristiche espressive
Entro il giorno 22 Novembre, esclusivamente i/le candidatə selezionatə verranno invitatə ad un Laboratorio di Audizione che si terrà a Rovereto (TN) nei giorni 2-3 Dicembre. NB: si richiede totale disponibilità oraria. per le due giornate di selezione.
Entro dicembre sarà definito e confermato il cast completo della Produzione, precisati i periodi prova (retribuiti secondo CCNL) ed elaborata la proposta contrattuale.
La webzine di Theatron 2.0 è registrata al Tribunale di Roma. Dal 2017, anno della sua fondazione, si è specializzata nella produzione di contenuti editoriali relativi alle arti performative. Proponendo percorsi di inchiesta e di ricerca rivolti a fenomeni, realtà e contesti artistici del contemporaneo, la webzine si pone come un organismo di analisi che intende offrire nuove chiavi di decodifica e plurimi punti di osservazione dell’arte scenica e dei suoi protagonisti.