Emma Dante cerca collaboratore/trice per organizzazione e logistica

Mag 29, 2026

La Compagnia SudCostaOccidentale, diretta da Emma Dante, è alla ricerca di un/una collaboratore/trice da inserire nel proprio organico, area organizzazione – logistica, per il nuovo spazio romano La Carnezzeria.

Per candidarsi è necessario inviare curriculum vitae e lettera di presentazione entro il 4 giugno, ore 12.00.
La sede di lavoro sarà Roma, pertanto è richiesta la residenza o il domicilio in città.

Mansioni richieste:

• gestione delle attività teatrali presso la sede della compagnia: ospitalità e residenze, formazione, laboratori e prove;
• supporto alla gestione delle attività della Compagnia;
• supporto alla gestione logistica dell’attività di tournée in Italia e all’estero.

Requisiti:

Le candidate e i candidati dovranno aver maturato esperienze formative e/o lavorative nello spettacolo dal vivo.

Si richiedono:

• conoscenza del contesto teatrale contemporaneo e forte motivazione a operare all’interno delle arti performative;
• ottime capacità relazionali, intraprendenza, autonomia e senso di responsabilità nella gestione del lavoro;
• conoscenza del pacchetto Microsoft Office per Mac e PC;
• buona conoscenza della lingua inglese.

Le condizioni lavorative prevedono un impiego part-time a Roma, presso la sede della Compagnia.

È previsto un periodo di prova di un mese a partire da metà settembre, concluso il quale, laddove vi sia reciproco interesse a proseguire il lavoro, la figura sarà inserita nell’organico della Compagnia.

Per candidarsi è necessario inviare curriculum vitae e lettera di presentazione a sudcostaoccidentale@gmail.com, indicando come oggetto: Candidatura organizzazione_Nome e Cognome.

La candidatura dovrà essere inviata entro il 4 giugno, ore 12.00.

Sono previsti colloqui conoscitivi dal 5 all’8 giugno 2026.

Segui Theatron 2.0

Pubblicità

Bandi  e opportunità

Ultimi articoli