Decima edizione del bando di residenza ODIOLESTATE

Giu 13, 2024

ODIOLESTATE arriva alla sua DECIMA edizione. Il bando di residenze artistiche agostane destinato alle realtà emergenti è uno degli appuntamenti più importanti di Carrozzerie | n.o.t e consente un’indagine attenta e costante della nuova produttività e della creatività del territorio nazionale.

ODIOLESTATE è un bando curioso che non prevede requisiti anagrafici; predilige l’incontro con realtà artistiche che ancora non siano venute in contatto con Carrozzerie | n.o.t e completa l’azione di sostegno alla creazione artistica affidata alle Residenze Produttive dedicate ai progetti professionali.

Carrozzerie | n.o.t è uno spazio indipendente che dal 2013 conduce un lavoro di scouting permanente e di esplorazione di linguaggi, affamato osservatore di nuove formazioni che decidono di affacciarsi coraggiosamente sulla scena portando avanti una visione artistica personale. L’idea alla base del bando è quella di rimanere permeabili a nuove connessioni, capaci di rimettere in discussione il conosciuto, intercettando forme nuove che abiteranno le scene di domani.

Scadenza 4 luglio 2024

> Leggi cal call completa

Segui Theatron 2.0

Ultimi articoli

Bandi  e opportunità