Nella regione che da sempre è sinonimo di qualità enogastronomica, a Spoleto, città stendardo dell’arte e dello spettacolo dal vivo, da un’idea di Anna Setteposte ed Andrea Castellani, nasce nel 2022 “EaT – Enogastronomia a Teatro”.
Giunto alla sua seconda edizione, l’unico festival Umbro che unisce teatro, cucina, musica, convegni e degustazioni, apre UNA CALL alla ricerca dei migliori spettacoli legati all’universo dell’enogastronomia.
Gli spettacoli selezionati andranno in scena presso il teatro Caio Melisso o presso il Teatrino delle Sei di Spoleto nei giorni 23-24-25-26 novembre 2023.
La data sarà concordata con le compagnie selezionate.
CHI PUÒ ISCRIVERSI?
Il Bando Play Eat è rivolto a compagnie che operano con finalità professionali nel teatro contemporaneo.
COME ISCRIVERSI?
- Inviare a segreteria@eatspoleto.it una mail con tutti i materiali riguardanti lo spettacolo che intende- te candidare: scheda artistica, scheda tecnica, eventuali recensioni e critiche ed ogni materiale che pensiate possa al meglio far comprendere la vostra opera.
- Nome, cognome, recapito telefonico e mail del referente dello spettacolo.
- Richiediamo obbligatoriamente un video integrale dello spettacolo. (LINK YOUTUBE o VIMEO – no password). I video non caricati in questa modalità non saranno presi in considerazione.
- L’iscrizione è gratuita.
Scadenza 11 luglio 2023
Scarica il bando completo

La webzine di Theatron 2.0 è registrata al Tribunale di Roma. Dal 2017, anno della sua fondazione, si è specializzata nella produzione di contenuti editoriali relativi alle arti performative. Proponendo percorsi di inchiesta e di ricerca rivolti a fenomeni, realtà e contesti artistici del contemporaneo, la webzine si pone come un organismo di analisi che intende offrire nuove chiavi di decodifica e plurimi punti di osservazione dell’arte scenica e dei suoi protagonisti.