In un tempo in cui il rapporto tra l’essere umano e la Terra chiede di essere ripensato con nuovi linguaggi, Kalabria Eco Fest apre una chiamata rivolta a: musicistə, performer, artistə, sound artist, poetə e creativə.
Hai un progetto da proporre? Oppure vuoi vivere il festival come artista residente?
Cerchiamo proposte che sappiano abitare lo spazio con sensibilità, generare domande, attivare sguardi nuovi e che siano in dialogo con i temi proposti dal festival: ecologia profonda, ambiente, relazione con il territorio, comunità, radici.
Concerti, spettacoli, installazioni, azioni performative, opere site-specific, pratiche partecipative: ogni forma espressiva è benvenuta, purché in connessione con il paesaggio, i corpi e la comunità.
Invia la tua candidatura entro il 25 Maggio attraverso il modulo online
Unisciti a noi e condividi la tua passione per un futuro più equo, rigenerativo e consapevole!

La webzine di Theatron 2.0 è registrata al Tribunale di Roma. Dal 2017, anno della sua fondazione, si è specializzata nella produzione di contenuti editoriali relativi alle arti performative. Proponendo percorsi di inchiesta e di ricerca rivolti a fenomeni, realtà e contesti artistici del contemporaneo, la webzine si pone come un organismo di analisi che intende offrire nuove chiavi di decodifica e plurimi punti di osservazione dell’arte scenica e dei suoi protagonisti.