Bando di Residenza Progetto Zoran

Giu 13, 2024

Progetto Zoran invita a presentare la propria candidatura per una residenza presso la propria sede operativa TLC Teatro a Pianezza (TO) per il periodo compreso tra il 29 luglio il 25 agosto 2024.
La call è rivolta a compagnie teatrali, di danza, performer o singole/i artiste/i, professioniste/i italiani e stranieri.

La call è riservata a progetti di residenza che sono ad una fase iniziale del lavoro (scrittura, studio del testo, lettura a tavolino, prima messa in prova) o di ripresa e che non necessitano di allestimenti tecnici specifici.

Progetto Zoran mette gratuitamente a disposizione lo spazio (sala di 35 mq 6,5 m x 5 m circa, pavimento in gres, dotata di mixer audio 6 canali e casse stereo, 6 par led fissi e mixer luci) per un max di 28 giorni tra il 29 luglio e il 25 agosto 2024.

Per partecipare alla call è necessario inviare una email all’indirizzo sguardi@progettozoran.com, avente come oggetto “candidatura residenza Sguardi 2024” entro le ore 12:00 del 1 luglio 2024, con i seguenti materiali:
• titolo produzione;
• cv artista o della compagnia (massimo 1 cartella);
• crediti della produzione;
• strutturazione della residenza: obiettivi, giorni e orari di lavoro (massimo 1 cartella).

La comunicazione dei risultati avverrà entro il 7 luglio 2024 e sarà data risposta a chiunque avrà inviato la propria candidatura.
Alla realtà vincitrice si richiede di indicare nei crediti di locandina “residenza Progetto Zoran Sguardi 2024”. Per info e precisazioni: sguardi@progettozoran.com

Segui Theatron 2.0

Ultimi articoli

Bandi  e opportunità