Giunta al 15° anno di attività, Mandala Dance Company cerca per la stagione 2024, un danzatore e una/due danzatrici preferibilmente residenti o domiciliati a Roma o Provincia, da inserire nel proprio organico con contratto da aprile a dicembre.
Richiesti non meno di 3 anni di attività professionale nell’ambito della danza contemporanea con una forte componente tecnica, accanto al floorwork (anche acrobatico), al contact, all’improvvisazione.
Inviare entro il 25 Febbraio CV, foto in primo piano e showreel a info@mandaladancecompany.com
I danzatori e le danzatrici selezionati saranno invitati a prendere parte all’Audizione in presenza programmata per il 02 Marzo ore 11 presso la sede di Mandala Dance Company a Ladispoli (RM).

La webzine di Theatron 2.0 è registrata al Tribunale di Roma. Dal 2017, anno della sua fondazione, si è specializzata nella produzione di contenuti editoriali relativi alle arti performative. Proponendo percorsi di inchiesta e di ricerca rivolti a fenomeni, realtà e contesti artistici del contemporaneo, la webzine si pone come un organismo di analisi che intende offrire nuove chiavi di decodifica e plurimi punti di osservazione dell’arte scenica e dei suoi protagonisti.