Candidature entro il 13 ottobre per partecipare alle selezioni del circuito abruzzese e lavorare nell’organizzazione dell’ente.
L’impresa sociale ACS Abruzzo Circuito Spettacolo è alla ricerca di due figure professionali da integrare nella propria squadra come organizzatori/trici di spettacolo dal vivo. Candidature entro il 13 ottobre 2024, alla mail info@acsabruzzomolise.org. Segue fase di selezione. Contratto nazionale di settore applicato, con possibilità di periodo formativo e apprendistato.
Criteri generali per presentare la propria candidatura
Tutte le persone di qualsiasi sesso di età superiore ai 18 anni, che non abbia nessun legame di parentela con gli organi dirigenziali e/o soci dell’Associazione, con le seguenti caratteristiche:
In possesso di cittadinanza italiana, cittadinanza in uno degli Stati membri dell’Unione Europea oppure cittadini di Paesi Terzi titolari del permesso di soggiorno Ue per soggiornanti di lungo periodo, dello status di rifugiato o dello status di protezione sussidiaria;
Godimento di diritti civili e politici nello stato di appartenenza o provenienza;
Non aver riportato condanne penali o procedimenti penali che impediscano la costituzione del rapporto di lavoro;
Non aver subito condanne penali, anche con sentenza non passata in giudicato, per i reati indicati nel capo I, titolo II del Codice Penale ai sensi dell’art. 35 bis del D.Lgs. 165/01;
Per i candidati di sesso maschile nati entro il 31/12/1985, essere in posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva.
La webzine di Theatron 2.0 è registrata al Tribunale di Roma. Dal 2017, anno della sua fondazione, si è specializzata nella produzione di contenuti editoriali relativi alle arti performative. Proponendo percorsi di inchiesta e di ricerca rivolti a fenomeni, realtà e contesti artistici del contemporaneo, la webzine si pone come un organismo di analisi che intende offrire nuove chiavi di decodifica e plurimi punti di osservazione dell’arte scenica e dei suoi protagonisti.