Linee guida per la richiesta di finanziamento fondi otto per mille della Chiesa Valdese Bando 2023

Feb 21, 2023

La Chiesa Evangelica Valdese (Unione delle Chiese Metodiste e Valdesi) concorre, come altre confessioni religiose, alla ripartizione dei fondi Otto per Mille IRPEF e ha scelto di destinare tutti i contributi ad essa spettanti esclusivamente al sostegno di interventi sociali, assistenziali, umanitari e culturali, sia in Italia che all’estero. A tal fine, ogni anno, viene offerta la possibilità agli organismi associativi di presentare delle proposte progettuali per ottenere un contributo economico.

Le proposte progettuali devono essere presentate esclusivamente on line utilizzando la Piattaforma JUNO. Il sistema è disponibile sia nella versione italiana che in quella inglese all’indirizzo https://juno.chiesavaldese.net.

Per le modalità di inoltro di una Richiesta di Finanziamento (RdF) si prega di far riferimento alle “Istruzioni generali per l’utilizzo della piattaforma JUNO” e alla “Guida alla compilazione di una Richiesta Di Finanziamento” predisposti dall’Ufficio Otto per Mille. Per gli enti che hanno già creato un’anagrafica Ente, si raccomanda di verificare che i dati inseriti e gli allegati siano ancora validi provvedendo ove necessario ad un loro aggiornamento prima di redigere una nuova RdF.

Le RdF devono essere compilate esclusivamente in lingua italiana o in lingua inglese.
Il bando sarà aperto dal 5 gennaio 2023 alle ore 09.00 ora di Roma (UTC +02) e le proposte dovranno essere inoltrate entro e non oltre le ore 11.59 ora di Roma (UTC +02) del 27 gennaio 2023.

Microsoft Word – LG 01 Linee guida per la richiesta di finanziamento 2023 REV.05.doc

Possono essere finanziati con i fondi Otto per Mille della Chiesa Evangelica Valdese (Unione delle Chiese Metodiste e Valdesi) progetti di assistenza sociale e sanitaria, interventi educativi, culturali e di integrazione, programmi di sostegno allo sviluppo e di risposta alle emergenze umanitarie,

> Leggi le linee guida


Segui Theatron 2.0

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Bandi  e opportunità