Frankenstein Maratona. All’Arena del Sole festa e letteratura dalle 22 alle 6 del mattino

Un Halloween tra festa e letteratura dalle 22 alle 6 del mattino è in programma oggi, mercoledì 31 ottobre, al teatro Arena del Sole di Bologna con Don’t dream it, read it, una Frankenstein Maratona dedicata al capolavoro di Mary Shelley a 200 anni dalla prima pubblicazione.

> PROMUOVI IL TUO SPETTACOLO SU THEATRON 2.0

In scena due attori, Michele Dell’Utri e Simone Francia, e cento lettori per condividere un’avventura lunga l’intera notte fino all’alba, quando il pubblico sarà accolto da una calda colazione. Adattamento e riduzione a cura degli allievi del corso Dramaturgen della Scuola di teatro di Ert Fondazione.
L’appuntamento fa parte del progetto Frankenreads in Bologna, che celebra il romanzo con numerosi eventi: letture in piazze e spazi pubblici, esposizioni di libri, concorso di scrittura creativa nelle scuole secondarie, Festival del cinema di Frankenstein, tavole rotonde su Mostri, Scienza, Contesti e Media, visita guidata al Teatro Anatomico dell’Archiginnasio, tour letterario su un Red City Bus, una notte al museo di Palazzo Poggi.

Condividi: