#FocusOn: SHORT LAB al Cometa Off. Una panoramica sull’Italia teatrale

Dal 27 febbraio al 25 marzo 2018, per la terza stagione consecutiva, a SHORT LAB – rassegna di monologhi e corti teatrali a cura di Massimiliano Bruno, Gianni Corsi, Daniele Coscarella e Susan El Sawi – si alterneranno sul palco del Teatro Cometa Off di Roma più di 60 spettacoli tra corti e monologhi.

Ogni sera si esibiranno 4 Monologhi e 3 Corti. Ogni settimana andranno in scena 21 spettacoli diversi, con doppia replica ciascuno. I voti del pubblico e della giuria, composta dal Direttore Artistico Massimiliano Bruno, dall’organizzazione e da un comitato di addetti ai lavori, decreteranno la selezione dei 18 Monologhi e 10 Corti semifinalisti. Nell’ultimo week end della rassegna, il 24 e il 25 marzo andranno in scena i 6 Monologhi e i 4 Corti teatrali finalisti che si contenderanno il titolo di vincitore.

Artisti e compagnie di talentuosi, provenienti da tutta Italia, avranno così l’occasione di esibirsi per due volte sul palcoscenico del Cometa Off, da sempre un vero e proprio tempio del teatro OFF romano, con l’entusiasmo e la giusta dose di competizione che darà ai finalisti la possibilità di sfidarsi nelle ultime due serate per l’ambito Premo finale: la produzione dello spettacolo per la stagione successiva. Insomma una vetrina prestigiosa per un centinaio di professionisti o aspiranti tali. SHORT LAB diviene lo spazio fisico e temporale di confronto culturale e di arricchimento reciproco tra le diverse realtà teatrali del giovane panorama italiano.

 

 

SHORT LAB – 27 febbraio/25 marzo 2018 tutti i giorni alle ore 21 – la domenica alle ore 18
Teatro Cometa Off – Via Luca Della Robbia, 47 Roma – info +39 06 57284637
Biglietto online euro 8 (www.cometaoff.it) – biglietto al botteghino euro 10

Per il calendario dettagliato della rassegna www.cometaoff.it

Condividi:

Lascia un commento